mercoledì 31 ottobre 2007

Halloween a Palazzo Chigi


Si prepara una notte buia, sotto questo cielo italiano. Buia e tempestosa. La notte di Halloween! E un po’ dappertutto, fioccano le feste, i frizzi e i lazzi. Anche nel mondo della politica italiana, si intende festeggiare. L’idea di un mega party l’ha avuta Veltroni, che ha convinto un riluttante Romano Prodi a tenere una festa che si svolgerà, stasera, stanotte, nei saloni di Palazzo Chigi. Ci saranno tutti, ognuno con il suo travestimento. Ci sarà Mastella, con una maschera che terrorizzerà tutti i presenti: si vestirà da magistrato. Ci sarà D’Alema, che sorprenderà tutti con il suo travestimento, davvero impressionante, da comunista. Non potrà mancare Calderoli, che per l’occasione si travestirà da uomo intelligente (chissà con quali risultati). Per spaventare i partecipanti, ha deciso di mettere una maschera da Frankestein, ma Bobo Maroni lo ha consigliato: “Se la togli è pure meglio”. Sarà presente anche Padoa Schioppa, che si travestirà naturalmente da Visco. Ci sarà anche il divino Tremonti, per l’occasione si travestirà da Harry Potter. A chi gli ha chiesto che c’entra, Tremonti ha risposto: “Perché, io come Ministro dell’Economia che c’entravo?”. E non mancheranno naturalmente Ignazio La Russa, che si vestirà da angelo caduto (Lucifero, naturalmente), e Luca Volontè, che si travestirà da Luca Volontè: per spaventare i bambini basta e avanza. Di Pietro, vestito da comandante della Guardia di Finanza, girerà a braccetto con Totò Cuffaro, travestito da poliziotto, cantando “G8 a Messina!”. Ci saranno dolcetti, scherzetti, e anche tanti giochi a premi. Il primo sarà la gara delle spallate: i concorrenti cercheranno di buttare giù la statua di Romano Prodi. Anzi, proprio Prodi: una statua. Non sarà molto difficile, visto che è fatto di burro di arachidi. Non appena caduto il prode Prodi, turlupinato dall’abile tranello di Veltroni (vatti a fidare dei “buoni”...), ci sarà il clou della serata: la gara del bacio del Rospo. Lamberto Dini, vestito appunto da Rospo nel suo completo fumo di Londra si metterà fermo in mezzo alla stanza. Naturalmente, con le mani libere. Se lo contenderanno a duello Silvio Berlusconi, travestito da strega di Biancaneve, e Valter Veltroni, nel suo solito abito da Principe Azzurro. Silvio gli offrirà una bella mela rossa d’ordinanza, accompagnata da un robusto pacco di biglietti verdi, piccolo omaggio per la Signora Dini (il Cavaliere, si sa, è un uomo galante); Valter metterà sul piatto un incarico da Vice Presidente del Consiglio con portafoglio (sempre per la signora Dini, tutti sanno che Dini è innamoratissimo della moglie). Sul piatto della bilancia, il futuro. Dell’Italia? Ah, questo sì che è uno scherzetto! Ma il futuro di Dini. E lui, il rospo, cosa farà? Lo sapremo presto. Molto presto. Forse, la prossima settimana. E comunque vada, sarà un successo. Per Dini, of course. Per l’Italia, forse, un po’ meno.Buon tutto! E buon Halloween!

sabato 27 ottobre 2007

Ecco come avere il pc perfettamente protetto e pulito! il tutto completamente GRATIS!

Premessa: Molte persone si avvicinano ad internet, e non sapendo che la rete è pericolosa per il proprio pc, e per la propria privacy, fanno danni.
Ho scritto questa piccola guida, non per spiegare le varie minacce della rete, ma per dare la possibilità a tutti di avere il computer protetto e pulito, ed il tutto GRATIS!
Il motivo per cui non mi metto a spiegare cosa significa trojan, virus keylogger ecc. ecc. è semplice, ogni persona ha la rete a sua disposizione per sapere questo tipo di informazioni. Molte volte chiediamo consigli ad utenti più esperti (almeno crediamo che sia così), ma può capitare di domandare alla persona sbagliata, che magarti ne capisce meno di noi, anche se da più tempo in rete.
Vi posto il pacco bello e pronto da installare.
ANTIVIRUS AVAST
Lo puoi scaricare gratuitamente da QUI (lingua Italiana) facilissimo utilizzo completamente gratuito, e si aggiorna da solo;
ANTIVIRUS AVG 7.5
Sono i pochi, se non gli unici (cosa che pochi di loro sanno) a poter essere usati insieme, quindi installateli entrambi, puoi scaricarlo gratuitamente da QUI (versione Inglese) facile utilizzo, intuitivo e completamente gratuito;
Ad-Aware SE Personal
Ottimo, intuitivo, di facile utilizzo, possibilità di trovare facilmente in rete il file di lingua Italiana, puoi scaricarlo gratuitamente da QUI (versione Inglese) completamente gratis.
Spybot - Search & Destroy
Ottimo, intuitivo, di facile utilizzo, puoi scaricarlo gratuitamente da QUI (versione Italiana) completamente gratis.
CCleaner
Mantiene il pc pulito, inoltre l'ultima versione a moltissime funzioni, è semplicissimo da usare, puoi scaricarlo gratuitamente da QUI (versione Italiana) completamente gratis.
Zone allarm
Mantiene la connessione protetta, e ci permette di avere sempre un quadro completo di tutti i programmi in esecuzione, chiedendo il permesso volta per volta di tutte le richieste di connessione, protegge da attacchi hacker ecc ecc. puoi scaricarlo gratuitamente da QUI (versione Italiana) completamente gratis.

Anche se vi sembrano molti i programmi, vi garantisco che molte persone ne hanno installati sul pc anche 20, quelli che ho elencati è per garantire una buona, se non ottima protezione del proprio pc in maniera gratuita e semplice.
RICORDATEVI SEMPRE CHE UN PROGRAMMA NON AGGIORNATO NON VALE NULLA!
Tutti i link dei programmi, prima di essere inseriti sono stati controllati e testati, e con essi anche i programmi.

venerdì 26 ottobre 2007

CARBURANTE ALLE STELLE? COLPA NOSTRA!

Ci lamentiamo sempre nel notare l'aumentare GIORNALIERO del prezzo della benzina e dek disel, ma se riflettiamo la colpa è soltanto la nostra! siano noi che non possiamo fare a meno della propria autovettura, eppure pensandoci basterebbero poche ore di sciopero per arrecare un danno enorme a tutte le compagnie petrolifere e costrungerle ad abbassare i prezzi, invece come asini non facciamo altro che parlare parlare e parlare, sappiamo solo lamentarci, ma poi quando si tratta realmente di far qualcosa di concreto non siamo compatti...Io vi invito prima di entrare in un qualsiasi distributore di carburante a dare uno sguardo ai prezzi! visto che per legge devono mettere esposti i prezzi dei carburanti aggiornati.Che dire "campa cavallo campa"!Prezzi aggiornati a stamane!
BENZINA 1386!
DISEL 1296!

mercoledì 24 ottobre 2007

NUOVO FORUM

Finalmente ho messo on line il NUOVO FORUM ho inserito nuove sezioni, e tantissime funzioni... spero vi piaccia...
Appena libero cambierò la grafica del Forum.
Per quanto rigurda la chat purtroppo ho riscontrato dei problemi, spero di risolverli presto.
Buon divertimento
Markusweb

lunedì 22 ottobre 2007

Spesi 1,5 milioni per la visita del Papa a Napoli, VERGOGNA!


Incredibile ma vero, Napoli 21 ottobre 2007 per la visita del Nostro Papa Ratzinger spesi più di 1,5 milioni di euro! È assurdo!
In dettaglio:
- 750 milioni di euro stanziati da palazzo Chigi (a Napoli per l’occasione arriva anche Prodi);
- 350 mila euro dal Comune;
- 400 mila dalla Regione per addobbi floreali accoglienza, interventi strutturali;
A questi vanno aggiunti 120 mila euro previsti dall’Autorità portuale per l’atterraggio con l’elicottero.
IL TUTTO PER 12 ORE DI TRASFERTA (200KM)!
Analisi:
E’ inutile sottolineare che con tutti questi soldi, potevano fare altro che beneficenza!
TRASPORTO
Uno come me si va a domandare il motivo per cui il Papa non è atterrato all’aereoporto di Capodichino (NA) come fece il suo predecessore nel 1990?! Sarebbe stato un bel risparmio di soldi, invece di andare a spendere 120 MILA EURO solo per l’atterraggio!
ADDOBBI FLOREALI
Senza parlare dei circa 400 MILA EURO spesi in “addobbi floreali” in pratica se la mente mi assiste abbiamo speso circa 400 mila euro per un qualcosa che dura pochissime ore!
Personalmente io ne ho visti pochi di questi “addobbi floreali” ma…
INTERVENTI STRUTTURALI
Sempre nei (o nelle) 400 MILA EURO abbiamo i famosi “INTERVENTI STRUTTURALI” perché per chi non lo sapesse a Napoli se viene in visita una nota personalità si fa qualcosa altrimenti rimaniamo nella mondezza e nel degrado più totale, come strade non asfaltate ecc. ecc. dimenticavo, tutte le transenne che sono state piazzate per l’occasione per chiudere i vari accessi alle varie strade, la maggior parte sono ancora li, in attesa di essere tolte!
Che altro dire…Noi Napoletani siamo un popolo che anche sulle cose tristi e tragiche come questa cerchiamo di tirarci su, magari con una "battuta"... scusate, ma momentaneamente me ne viene solo una, detta da un grande Napoletano “E’ IO PAGO”!!!
Articolo scritto interamente da Markusweb, le fonti dei dati sono stati pubblicati dal giornale La Stampa, ed il Corriere della Sera.

venerdì 19 ottobre 2007

Roma, vandalo colora di rosso l'acqua della Fontana di Trevi

Roma, 19 ottobre 2007 - L'acqua della Fontana di Trevi colorata improvvisamente di rosso. Uno spettacolo a dir poco insolito che ha attirato l'attenzione e i flash dei tanti turisti che come d'abitudine si accalcano ai piedi del celebre monumento. La causa? Una sostanza colorata, forse una vernice, un liquido rubino versato con un contenitore, poco dopo le 16.30, da uno sconosciuto che poi è fuggito tra la folla di visitatori. Sul posto è subito intervenuta la Polizia municipale, mentre i tecnici della Acea provvederanno a verificare la natura del liquido ed eventuali danni ai marmi e alle statue della fontana. Intanto si attendono i restauratori. Ma il sovrintendente comunale dei Beni culturali di Roma, Eugenio La Rocca, accorso sul posto, intanto si è sbilanciato: "Credo e spero che il danno possa essere relativo".
LA RIVENDICAZIONE - Immediatamente l'acqua che scende dalle rocce sotto il Mose' e confluisce nel bacino, dove si e' immersa Anita Ekberg nella famosa scena della Dolce vita, e' diventata rosso fuoco. Un gesto di clamorosa portata simbolica accompagnato da un'altrettanto roboante rivendicazione. Una scatola contenente alcuni volantini è stata infatti trovata al lato del monumento: sui fogli l'atto di colorarne l'acqua è stato rivendicato dalla sigla "Ftm Azione futurista 2007". "Oggi nasce con noi una nuova concezione violenta della vita e della storia - dice il delirante messaggio - che esalta la battaglia a scapito della pace e disprezza voi leccaculodiartificiosipoteri, schiavi del mercato globale''. Nel testo c'e' un chiaro riferimento al movimento futurista di cui si ricorda la nascita a Parigi nel 1909, si rivendicano i legami con quell'epoca e si afferma l'intento di essere all'avanguardia e scontrarsi ''contro tutto e contro tutti con spirito di lotta e sana violenza'' ma soprattutto di fare ''di questa società grigioborghese un trionfo di colore".
RESTA IL TIMORE PER I MARMI - Dopo il ritrovamento dei volantini i vigili urbani hanno iniziato a raccogliere testimonianze: pare che l'autore del gesto fosse un uomo sulla cinquantina, pelato, che aveva un giubbotto chiaro e un berretto in testa. Adesso si sta facendo di tutto per trovarlo. L'area della fontana è stata transennata e tutti i turisti allontanati. Si teme per le condizioni dei marmi, perché il monumento utilizza acqua a circuito chiuso; dunque quella che cadeva dall'alto a un certo punto era colorata di vernice rossa. Uno spettacolo unico per i tanti visitatori che sono accorsi a vedere le statue rosseggianti prima che fosse chiusa l'erogazione.
"UNA MACCHIA DI COLORE VI TUMULERA'" - Nel volantino di Azione futurista, lungo una trentina di righe, c'è anche un attacco alla Festa del Cinema: ''Voi solo un tappeto rosso - è scritto - noi una città intera color rosso vermiglio. La festa del Cinema viene sintetizzata in 15 milioni di euro scialacquati, 2,5 milioni di euro solo per pagare il conto degli alberghi, e la chiamano festa". E poi la polemica contro il precariato e contro "una società mercatocentrica". Ma anche contro "l'usura, il mercimonio della bellezza, la falsità della legge, la provvisorietà della vita dei lavoratori, l'incertezza del domani e per la libertà dei popoli". Sull'altro lato lo slogan ''Una macchia di colore vi tumulera''. Ed ancora un cenno al precariato: ''Noi precari, disoccupati, anziani, malati, studenti, lavoratori, stiamo arrivando con il vermiglio per colorare il vostro grigiore". Infine uno sberleffo al cinema di Roma: "Quattro cortigiane, una vecchia gallinaccia e un puffo. Questo e' il Cinema di Roma''.

lunedì 8 ottobre 2007

Lo Staff. di Markusweb Video II

Ecco il secondo video dei pazzi...


Ed ecco a Voi l'ultimo video con alnune modifiche...

Ringrazio di cuore a Simona la Nostra siciliana pazza...